• Programmatic
  • Engage conference

di Cosimo Vestito

Terranova sceglie Webranking per la SEO e l'adv digitale

Il marchio italiano di abbigliamento del Gruppo Teddy ha inoltre confermato l'agenzia per le attività di digital analytics. Al via una strategia drive-to-store omnicanale

Terranova-2.png

Terranova ha scelto Webranking dopo una gara come partner per la consulenza SEO e la pubblicità digitale. Il marchio italiano di abbigliamento del Gruppo Teddy ha inoltre confermato l'agenzia per le attività di digital analytics. Il percorso di potenziamento della presenza sul web dell'azienda, già avviato nel corso del 2018 proprio attraverso le attività di digital analytics, verrà quindi rafforzato e ampliato con un progetto internazionale che vede coinvolti i principali paesi EMEA considerati top performer. L’obiettivo è aumentare il traffico al sito, consolidando quindi le performance dell’ecommerce attraverso un piano di business che prevede lo sviluppo omnicanale su più mercati. La partnership tra Webranking e Terranova darà avvio a una strategia drive-to-store attraverso punti di contatto omnicanale che prevedono il raggiungimento del cliente nei negozi con spazi digitali dedicati. “Abbiamo scelto Webranking dopo una lunga ed accurata selezione. A convincerci sono stati tre driver principali: l’esperienza avuta precedentemente per la consulenza di web analytics, l’esperienza di Webranking a lavorare con retailer e l’entusiasmante percorso di crescita presentato in gara con una chiara e condivisa visione sugli obiettivi. Non ci rimane che aspettare il concretizzarsi dei risultati”, spiega Alberto Mami, Responsabile Digital Marketing di Terranova.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI