A Starcom Italia è stato assegnato il budget media per i brand StarCasinò.sport e StarCasinò.gratis, parte del Gruppo Betsson.
Il Gruppo Betsson gestisce più di 20 marchi: dal Casinò online, agli Sportsbook e all’horse racing, oltre a siti di intrattenimento sportivo e gaming.
Secondo quanto si legge nella nota, la centrale parte di Gruppo Publicis, che è stata scelta per la condivisione dei valori del cliente che mettono in primo piano il consumatore, ha disegnato una strategia in grado di raggiungere le audience potenziali con contenuti rilevanti e personalizzati per creare la migliore esperienza di marca.
Leggi anche: LIDL: IN CORSO LA GARA PER IL MEDIA PUBBLICITARIO DA OLTRE 35 MILIONI DI EURO
“Questa importante assegnazione si inserisce in un periodo nel quale la situazione incredibile che stiamo vivendo ha portato spesso le aziende a cambiare le proprie scelte di comunicazione. Abbiamo quindi affrontato questo incarico con grande determinazione grazie al nostro approccio strategico HX e a un team determinato. Non vediamo l’ora di cominciare a collaborare per dare il nostro contributo ai prossimi successi di StarCasinò.sport e StarCasinò.gratis”, dichiara Boaz Rosenberg, General Manager di Starcom Italia.
“Siamo lieti di annunciare oggi questa collaborazione con Starcom Italia, con cui siamo sicuri si creerà un ottimo rapporto di stima e fiducia reciproca. Il mondo media è per noi cruciale, per valorizzare e accrescere l’awareness di due brand come StarCasinò.sport e StarCasinò.gratis, che nell’ultimo anno hanno raggiunto risultati di crescita davvero sorprendenti e su cui continuiamo a investire con grande impegno”, dichiara Francesca Broggi, Marketing Manager Italy di Betsson Group.