• Programmatic
  • Engage conference

19/06/2019
di Lorenzo Mosciatti

Perfetti Van Melle, il digital adv vale più del 20% del budget. Nuovi spot per Daygum e Vigorsol

L’agenzia che si occupa della realizzazione delle campagne e della pianificazione è Selection

perfetti-van-melle.jpg

Investimenti pubblicitari in linea con lo scorso anno e advertising digitale in aumento per Perfetti Van Melle. L’azienda attiva nella produzione di chewing gum e caramelle, spiega il Media Director Gianmaria Pasqual, «investirà in pubblicità nel 2019 un budget analogo a quello del 2018, mentre la spesa per il digitale advertising continua a crescere e supera oramai il 20% del budget del gruppo». Di recente ha preso il via la campagna pubblicitaria «che segna il ritorno in comunicazione, dopo diversi anni, delle caramelle Fruittella, con un approccio più salutista e con una pianificazione mirata ad un target familiare. A settembre invece partiranno i nuovi spot di Daygum e Vigorsol». L’agenzia che si occupa della realizzazione delle campagne pubblicitarie di Perfetti Van Melle è Selection, ad eccezione di Vigorsol, le cui creatività portano la firma di Bbh. Selection è incaricata anche della pianificazione media, un’area di attività dove l’azienda si avvale della consulenza di Denstu Aegis Network.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI