• Programmatic
  • Engage conference

di Lorenzo Mosciatti

Pat rafforza la comunicazione sulle piattaforme digitali con Fattoretto Srl

L'agenzia è al lavoro per potenziare l’efficacia della strategia di relazione con i target dell'azienda del Gruppo Zucchetti

Pat.jpg

Alla luce della crescita e lo sviluppo delle proprie soluzioni Pat, azienda del Gruppo Zucchetti, ha creduto nella consulenza di Fattoretto Srl, agenzia specializzata in Seo e digital pr, per implementare e sviluppare le attività di comunicazione mediante le proprie piattaforme online. Sfruttando la consulenza Seo della società veneta, gli utenti digitali percepiscono con maggiore efficacia le novità e le innovative tecnologie di IA e machine learning applicate alle soluzioni software di service management e customer experience. Quello in cui opera Pat è un settore produttivo in costante evoluzione, il che rende ancora più rilevante la capacità di comunicare ricorrendo alle giuste leve e alle corrette parole chiave. Solo così è possibile far emergere sul mercato, con chiarezza e incisività, le competenze acquisite negli anni. Essenziale è stato il contributo della Fattoretto Srl per la segmentazione e creazione di contenuti destinati ai mercati chiave della società. Lo sviluppo di soluzioni software per aziende e istituzioni pubbliche e private è il settore in cui Pat è attiva da oltre un quarto di secolo. Il cliente può contare su soluzioni applicative di IT Service management, interazione con i clientie utenti online, crm, lead management, automazione dei processi di business e social collaboration. L’offerta software di Pat è contraddistinta per essere customer-centric, ovvero incentrata sulle esigenze del cliente, ed è anche questa sua peculiarità che permette alle aziende di raggiungere rapidamente gli obiettivi stabiliti dal punto di vista di acquisizione, consolidamento e fidelizzazione dei clienti. I servizi rendono più agevole ed efficace la gestione delle informazioni e le relazioni tra le varie aree di un’azienda, apportando un incremento in termini qualitativi dei processi di business, soprattutto in settori quali customer service, customer care, service desk, direct interaction e comunicazione interna. La proposta di Pat Group è stata scelta da realtà produttive di primo piano, sullo scenario nazionale e internazionale, quali Pirelli, Manpower, WeBank.it,Ospedale San Raffaeledi Milano, Azienda Ospedaliera dell’Università di Padova, BperServices, Cribis, Air Dolomiti, IMA e Gruppo Coin. A sostegno delle politiche di crescita sul piano della comunicazione digitale, Pat può dunque contare sulla consulenza di Fattoretto Srl e sulla sua capacità di mettere in atto campagne che consentono ai clienti di ottenere un incremento della brand awareness, ma anche una crescita sul livello di valore e trust del brand, nonché la sua tutela e potenziamento. Le attività di digital pr partono dall’analisi del mercato, in collaborazione con il cliente, e portano all’elaborazione della strategia più appropriata per valorizzare i suoi punti di forza e unicità.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI