• Programmatic
  • Engage conference

di Lorenzo Mosciatti

Paolo Romano rinforza la prima linea di Sky Media

Dal 2014 a capo della concessionaria interna di Viacom Italia, il manager avrà ora la responsabilità di coordinare le reti di vendita pay e free della società passata sotto il controllo di Comcast

Paolo Romano

Paolo Romano

Paolo Romano lascia Viacom e passa in Sky Italia. Il manager entrerà in Sky Italia, a partire da domani, 1 ottobre, per ricoprire il ruolo di direttore commerciale di Sky Media, con la responsabilità di coordinare le reti di vendita pay e free. Lavorerà a diretto riporto di Giovanni Ciarlariello, Chief Media, Digital & Data Officer di Sky Italia. Paolo Romano ha maturato una esperienza nel settore televisivo italiano, lavorando in importanti aziende e concessionarie tra cui Mondadori Pubblicità, Cairo Communication, PRS, Condé Nast, Filmmaster Television e Publikompass. Dal 2014 è a capo della concessionaria interna di Viacom Italia, Viacom International Media Networks Pubblicità & Brand Solutions. “Sono contento che Paolo Romano si unisca alla squadra di Sky Media in quanto incarna pienamente i nostri valori: serietà, affidabilità, professionalità e visione strategica", afferma Giovanni Ciarlariello. "Oggi Sky offre i contenuti migliori ad un pubblico qualitativamente molto alto, attraverso le migliori tecnologie disponibili sul mercato: dal satellite, alla fibra, ai canali sul Fta e al digitale. La nostra tecnologia ci consente anche di offrire soluzioni pubblicitarie altamente targettizzate ed impattanti. Raccontare questa storia di grande successo e di grande ambizione prospettica non è da tutti ma credo che Paolo sia la persona giusta per riuscirci”. Giovanni-Ciarlariello “Ringrazio Paolo per gli importanti risultati raggiunti in Viacom Pubblicità&Brand Solutions e gli faccio i miei migliori auguri per la sua nuova sfida professionale all’interno di una realtà come Sky Italia, da lungo tempo partner chiave per la distribuzione dei nostri brand e delle top property in ambito Pay”, commenta Andrea Castellari, EVP e Amministratore Delegato Viacom International Media Networks Italia, Medio Oriente e Turchia. “Viacom Pubblicità&Brand Solutions resta un asset fondamentale e continueremo a lavorare insieme a clienti e agenzie per garantire sinergie e comunicare i valori di marca in un contesto di grande qualità”.

ARTICOLI CORRELATI