• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
05/11/2018
di Caterina Varpi

Pandora festeggia i 90 anni di Mickey Mouse con Friendz

In tutti i punti vendita monomarca del brand, sarà possibile scoprire cinque video in realtà aumentata sulla storia di Topolino e partecipare all’assegnazione tramite Instant Win di 90 charm in edizione limitata

Pandora ha coinvolto Friendz e la sua community nel progetto lanciato per celebrare il 90esimo compleanno di Mickey Mouse. Per festeggiare il personaggio Disney più amato di sempre, fino al 18 novembre in tutti i punti vendita monomarca del brand danese, sarà possibile scoprire cinque video in realtà aumentata sulla storia di Mickey Mouse e partecipare all’assegnazione tramite Instant Win di 90 charm in edizione limitata. Per farlo, basterà scaricare sul proprio smartphone l’app Pandora Disneyland. Con l’obiettivo di coinvolgere e rendere sempre più protagonisti gli utenti, il marchio si è affidato a Friendz e al suo Drive To Store, un servizio che permette di attivare gli utenti della community in target con le esigenze dei brand, direttamente sul territorio. Questo è reso possibile dall’alto livello di engagement degli utenti e dalle meccaniche ogni volta diverse che si possono creare per attivare la community. Con il Drive To Store, gli utenti possono recarsi nei punti vendita delle aziende per svolgere attività e campagne in store o ricevere gift box in omaggio per testare prodotti e renderli protagonisti di fotografie creative da condividere sui loro profili social. A sostegno dell’iniziativa di Pandora, Friendz ha quindi attivato le proprie utenti in target a recarsi in negozio e a comunicare ai propri amici e la possibilità di vincere lo charm celebrativo di Mickey Mouse partecipando al concorso instant win.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI