• Programmatic
  • Engage conference

Original Marines affida il media pubblicitario digitale a Starcom Italia

Il centro media guidato da Vita Piccinini si occupa delle attività di pianificazione e buying sui mezzi online per l'azienda che produce e commercializza abbigliamento con un core target da 0 a 14 anni

Rocco Rella

Rocco Rella

Original Marines ha affidato a Starcom Italia l’incarico di gestire il budget media digitale del 2020. La società di Publicis Groupe si occupa dunque da inizio anno delle attività di pianificazione e buying sui mezzi online per l'azienda che produce e commercializza abbigliamento con un core target da 0 a 14 anni. La strategia di comunicazione integrata disegnata da Starcom per il brand retail, si legge in una nota di Publicis Media, "ha lo scopo di offrire ai consumatori di Original Marines un’esperienza unica con il brand, che possa consolidare la leadership dell’azienda sul mercato e convertire in concreto sui risultati di business attesi". Starcom sarà dunque a fianco del brand nel coordinamento di tutte le attività di comunicazione digitali, integrate in un’unica strategia focalizzata sul presidio dei touchpoint online con obiettivo drive to store e drive to website. La gestione degli investimenti pubblicitari sui mezzi classici è gestita internamente all'azienda, mentre la creatività delle campagne è dell'agenzia Arkage (leggi qui l'articolo di Engage sull'ultima campagna del brand). Rocco Rella “La collaborazione tra Starcom e Original Marines è partita solo all’inizio di quest’anno e siamo soddisfatti di come stiamo lavorando insieme. Essere scelti da un brand con una storia così importante di continua innovazione come Original Marines, ci rende orgogliosi e siamo prontissimi ad affrontare i prossimi mesi con la stessa determinazione”, ha commentato Vita Piccinini, Ceo di Starcom Italia. “Siamo molto soddisfatti di aver scelto un partner in grado di affiancarci e supportarci nell’identificazione e realizzazione di progetti che possano creare valore per Original Marines. Grazie ad una strategia di comunicazione integrata e ad un planning mirato e ottimizzato raggiungeremo insieme traguardi importanti”, ha dichiarato Rocco Rella, Marketing & E-commerce Director di Original Marines.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI