• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
02/08/2018
di Caterina Varpi

Moschino sceglie Tmall per il suo debutto online in Cina. Triboo è il digital partner

Triboo supporta il brand grazie all’impegno coordinato della propria entity locale Triboo Shanghai Ltd e di East Media

Moschino ha aperto la sua boutique online sulla piattaforma di e-commerce cinese Tmall. Il marchio è inoltre presente su Luxury Pavilion, sezione solo su invito di Tmall, diventata destinazione di riferimento per i luxury shoppers interessati ai prodotti di lusso. Un debutto strategico per il marchio di Aeffe, per cui Triboo gestisce le piattaforme e-commerce (qui l'articolo), che vuole espandere la propria presenza tra i consumatori cinesi in rapida crescita ed in particolare i millennials. Triboo è partner del brand in questo progetto e lo supporta grazie all’impegno coordinato della propria entity locale Triboo Shanghai Ltd e di East Media, la digital & social company specializzata in mercati asiatici, recentemente entrata nel Gruppo (qui l'articolo dedicato). Triboo ha fornito a Moschino e ai partner distributivi del brand un servizio operativo e di consulenza, permettendo così un rapido debutto sul mercato online cinese e coordinando gli aspetti volti a garantire una user experience che rispetti le linee guida del brand. Il flagship store di Moschino su Tmall e la pagina moschino.cn mettono a disposizione i capi delle collezioni primavera estate 2018 e autunno inverno 2018-2019 e l’exclusive collection Moschino X Tmall. I nuovi spazi digital che presentano Moschino al cliente cinese sono arricchiti da contenuti pensati appositamente per il mercato locale e per essere utilizzati sui principali social media cinesi. Triboo è impegnata nel supporto alla gestione dello store, del customer care e di tutte le operations in territorio cinese con il proprio team locale e, in vista del prossimo lancio dell’e-commerce internazionale Moschino, sviluppato dal Gruppo, aggiornerà i canali cinesi, mantenendo così un unico tone of voice, coerente per tutti i canali digital del brand.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI