Nel nuovo ruolo il manager, proveniente da Tinder, sarà responsabile delle scelte strategiche di marketing e di business dell'azienda
Morad Adjaoud è il nuovo Chief Marketing Officer dell'app di dating Once.
Adjaoud arriva nella società dopo aver maturato esperienze di rilievo nel settore del dating digitale in Happn (2015-2017), dove ha rivestito il ruolo di responsabile del dipartimento Growth & Acquisition, e Tinder, (2017-2018) dove si è occupato di sviluppare la crescita del brand a livello internazionale. Forte di una carriera nel direct marketing cominciata già nel 1997, ha una profonda conoscenza dell’ecosistema digitale, avendo lavorato a campagne di brand quali Estée Lauder, LVMH e Toyota.
Nel nuovo incarico il manager sarà responsabile delle scelte strategiche di marketing e di business di Once, mettendo al servizio dell’azienda la propria expertise per sfidare i player dominanti del mercato grazie alla formula vincente dello slow dating, che da sempre distingue Once dalla concorrenza. La particolarità di Once, infatti, è quella di proporre match di qualità una volta al giorno.
«Sono entusiasta di entrare a far parte di una realtà stimolante e unica nel suo genere nel panorama del dating online quale è Once - ha commentato Adjaoud -. La mia esperienza internazionale sarà una leva importante per continuare a consolidare il posizionamento dell’app in tutta Europa e non vedo l’ora di lavorare a nuove idee e servizi innovativi insieme al tutto il team Once».