• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
28/06/2021
di Teresa Nappi

Monnalisa nomina un nuovo Digital Manager: è Jacopo Laganga

L'azienda del settore childrenswear di alta gamma rafforza ulteriormente la sua strategia sul canale online

Un'immagine del sito di Monnalisa

Un'immagine del sito di Monnalisa

Monnalisa, leader nel settore childrenswear di alta gamma, quotata sul mercato AIM Italia, comunica l’ingresso di Jacopo Laganga nel ruolo di Digital Manager con esperienza pluriennale nel settore fashion & luxury.


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS RELATIVE A NOMINE E CAMBI DI POLTRONA


La nomina del nuovo Digital Manager si inserisce nella strategia, sempre più rilevante, di presidio e rafforzamento del canale digitale del Gruppo Monnalisa.

“Stiamo in particolare rafforzando il posizionamento sui canali social con un piano di azione in linea con il nostro disegno strategico e l’evoluzione dei mercati”, spiega Christian Simoni, Amministratore Delegato di Monnalisa. “Proprio in quest’ottica si inserisce la nomina del nuovo Digital Manager, a presidio e rafforzamento delle scelte sul marketing digitale, eCommerce e l’integrazione sinergica con gli store “fisici”. Ringraziamo Jacopo Laganga per aver accettato questa nuova sfida in Monnalisa confidenti che possa dare un positivo contributo alla crescita del nostro Gruppo”.

Chi è Jacopo Laganga

Jacopo Laganga, laureato in Multimedia Communication e con un master Business Administration, ha maturato un’esperienza di oltre 11 anni nell’ambito del digital marketing, eCommerce e analystics presso multinazionali.

In particolare, Jacopo ha ricoperto ruoli analoghi e di crescente responsabilità fino a ricoprire la posizione di Global Digital Performance Marketing Manager in Gucci e membro del Client Advisory Board di Rakuten Advertising.

In precedenza è stato Project Management & Strategic Consultant in Adacto Digital Native Agency, società specializzata nella realizzazione dei progetti di comunicazione integrata e multicanale, Digital Marketing Manager in Patrizia Pepe e successivamente in Antony Morato a capo del Global eCommerce & brand digital strategy.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI