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di Lorenzo Mosciatti

Mondelez rilancia Côte d’Or e lo porta su web, social e in televisione 

Il marchio di cioccolato belga di proprietà della multinazionale punta sul concept “Alle Origini del Piacere”

Laura Bolcheni

Laura Bolcheni

Côte d’Or ritorna in comunicazione in occasione del lancio sul mercato italiano di una gamma completa di tavolette per tutti gli amanti del fondente, dalle più sottili alle più spesse, fino al biologico. Il marchio di cioccolato belga di proprietà di Mondelēz International porta sugli scaffali della distribuzione sei referenze: Noir Intense 70% cacao, Noir Intense 86% cacao, Extra Nocciole Intere, Extra Intenso, Bio Noir 70% cacao e Bio Noir 85% cacao, Nella campagna pubblicitaria Côte d’Or, brand sul mercato da oltre 130 anni, invita il consumatore a vivere un’esperienza multisensoriale all’origine del prodotto, un viaggio alla scoperta della storia del marchio, nonché dell’aroma e del gusto intenso del suo cacao, che rendono inconfondibile il suo cioccolato. Da questa idea è nato il concept “Alle Origini del Piacere” che guiderà l’intera comunicazione di marca in Italia nei mesi di ottobre e novembre, amplificata da una campagna web e social sui canali YouTube, Facebook e Instagram, anche attraverso il coinvolgimento di influencer, per poi approdare in televisione a partire da gennaio 2020. Sul digital la pianificazione prevede l'attivazione di campagne video. Il centro media è gestito da Carat. Laura Bolcheni A supporto della campagna di comunicazione, presentata nel corso di un evento a Milano da Laura Bolcheni, Responsabile Marketing Cioccolato Mondelez Italia, sono state programmate anche numerose attività promozionali nei punti vendita con tasting di prodotto.

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