• Programmatic
  • Engage conference

Matilde Vicenzi sceglie Fattoretto per crescere nel mercato B2B

Nuovo incarico per l'agenzia specializzata in Seo e digital pr fondata da Massimo Fattoretto

vicenzi.jpg

La passione per l’alta pasticceria italiana firmata Matilde Vicenzi non conosce confini. In un piano di ulteriore espansione su scala globale, il brand del Gruppo Vicenzi ha scelto Fattoretto Srl, agenzia specializzata in Seo e digital pr, per il rafforzamento dell’ambito commerciale B2B. L’export del Gruppo Vicenzi tocca tutti i principali mercati internazionali, dall’Asia all’America Latina, e pesa per il 35% del fatturato dell’azienda. Confidando nel potenziamento della visibilità in ambito B2B, Matilde Vicenzi ha dunque selezionato la consulenza della Fattoretto. Quella tra Fattoretto e Vicenzi Spa è una collaborazione avviata già da tempo, a cui oggi s’aggiunge un nuovo progetto. Il portale www.matildevicenzi.com è un tassello fondamentale all’interno delle attività di consulenza presentate dall’agenzia veneta. Sarà inoltre posto tra le priorità il rafforzamento del mercato B2B. L'agenzia Fattoretto metterà in campo per il brand, celebre per prodotti come le Millefoglie d’Italia, Savoiardi Vicenzovo, Amaretto d’Italia, le latte, i Grisbì e le Minivoglie, una specializzazione in ambito SEO costruita in oltre 15 anni e un’operatività nel settore delle digital pr che riguarda sia il mercato italiano sia quello internazionale. Dal settembre 2019 il fondatore nonché ceo dell’azienda Massimo Fattoretto è SEMrush brand ambassador, mentre dal giugno dello stesso anno l’azienda fa parte, in qualità di socio, del Consorzio Netcomm, il digital hub italiano per l'evoluzione delle imprese.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI