• Programmatic
  • Engage conference

25/02/2019
di Rosa Guerrieri

Maria Cristina Iaselli nuovo head of Global Customer Marketing di Miniconf

La nomina della manager, ex Campari Group e Unilever, dà il via a un percorso di introduzione di talenti e seniorities nell'azienda di abbigliamento per bambini

Maria Cristina Iaselli

Maria Cristina Iaselli

Miniconf, azienda italiana specializzata in abbigliamento per bambini, nomina Maria Cristina Iaselli come head of Global Customer Marketing. Iaselli inizia la sua carriera in Unilever dove per oltre 6 anni ricopre ruoli di responsabilità crescenti nell’ambito sales, trade marketing e marketing per poi entrare nel 2007 in Campari Group specializzandosi anche nell’ambito digital in local e global market. «Il suo arrivo in azienda - afferma Simona Luraghi, Country Manager e Global Brand Miniconf -, rappresenta un ulteriore step del percorso di managerializzazione, contaminazione e sviluppo di competenze del team Miniconf nonché l’entrare in nuovi mercati con sinergie di Customer Marketing innovative. L’ingresso di Maria Cristina Iaselli è fondamentale per sostenere soprattutto il processo di digitalizzazione e cultura di sell-out che per noi è la prima leva innovativa per raggiungere il consumatore in target e per dare una forte accelerazione ai programmi aziendali di supporto al trade e di sviluppo dei consumi della categoria abbigliamento bambino e Brand». «Questo è solo l’inizio - continua Luraghi - del percorso di introduzione di talenti e seniorities in Miniconf che ci aiuteranno a contribuire allo sviluppo dell’azienda e dei brand in Italia e estero».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI