• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
09/12/2021
di Lorenzo Mosciatti

Maisons du Monde crea il Dipartimento Brand & Csr sotto la guida di Nathalie Rozborski

Nathalie Rozborski guida il Dipartimento Brand & Csr di Maisons du Monde

Nathalie Rozborski guida il Dipartimento Brand & Csr di Maisons du Monde

Maisons du Monde ha deciso di dare vita all'interno del proprio organico esecutivo al nuovo Dipartimento Brand & Csr con l’obiettivo di rafforzare la notorietà e il posizionamento del brand del settore dell'arredamento nei principali mercati europei. 

La guida del Dipartimento è stata affidato a Nathalie Rozborski, già Direttrice generale di Nelly Rodi, agenzia specializzata in strategia aziendale con una forte focalizzazione sulle tendenze lifestyle.

Nel nuovo incarico Nathalie Rozborski riferirà a Julie Walbaum, Direttrice generale di Maisons du Monde .


Leggi anche: MANAGER IN MOVIMENTO, TUTTE LE ULTIME NEWS SU POLTRONE E CARRIERE


"Sono entusiasta di dare il benvenuto a Nathalie nel nostro team. Grazie alla sua completa comprensione dello scenario attuale, alla sua apertura internazionale e alla sua visione forte e moderna dei brand più amati, Nathalie sarà in grado di accompagnare il comitato esecutivo nella realizzazione della nostra visione: diventare il marchio di arredamento più desiderabile e impegnato in Europa”, commenta Julie Walbaum, Direttrice generale di Maisons du Monde

"Sono lieta di entrare a far parte dei team di Maisons du Monde. Il mio progetto con Julie Walbaum e il comitato esecutivo è quello di dare significato, con coerenza e autenticità, al marchio che Maisons du Monde desidera diventare. È una straordinaria opportunità poter lavorare con il leader europeo del settore per aiutarlo ad affermarsi come marchio più desiderabile e responsabile d'Europa, al fine di rispondere sinceramente alle esigenze e alle nuove tendenze della clientela moderna”, aggiunge Nathalie Rozborski.

La nomina di si inserisce anche nell’ambito dell’avvio della nuova mission di Maisons du Monde, un percorso che in diciotto mesi di lavoro ha consentito all'azienda di condurre una riflessione approfondita sui valori fondamentali da preservare e i cambiamenti da apportare per allineare tutte le direzioni del gruppo a un progetto comune.

Offerta di prodotti sostenibili, riduzione attiva delle emissioni di carbonio in tutta la catena del valore, impegno per garantire benessere sul luogo di lavoro e pari opportunità, e rafforzamento della governance sono le principali azioni a lungo termine previste dall’azienda.  

 

 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI