• Programmatic
  • Engage conference

di Lorenzo Mosciatti

Mail Boxes Etc. si affida a Imille per 12 campagne digitali

L'agenzia si è imposta in una consultazione che ha visto la partecipazione di diversi player a livello internazionale

Mail-Boxes-Imille-2019.jpg

Dopo essersi imposta in una consultazione che ha visto la partecipazione di diverse agenzie a livello internazionale, Imille avvia ora la collaborazione con Mbe Worldwide, società titolare dei marchi Mail Boxes Etc. e Mbe a livello mondiale (con esclusione degli Stati Uniti e del Canada), per la creazione di dodici campagne tematiche per altrettanti prodotti e servizi a marchio Mbe: dalla micrologistica alle spedizioni internazionali, dalla stampa e comunicazione alle spedizioni personalizzate. I mercati coinvolti dall'assegnazione dell'incarico sono Austria, Italia, Francia, Germania, Polonia, Portogallo e Spagna. Le creatività di Imille, che saranno realizzate in coerenza con il posizionamento del brand #PeoplePossible, avranno una veicolazione digitale, dall’email marketing ai social media, dalle newsletter ai banner.     «È una campagna di cui andiamo molto orgogliosi: sia per la rilevanza di Mbe, sia per le caratteristiche della attività che verranno realizzate", ha commentato Paolo Pascolo, Ceo di Imille. "E poi c’è l’elemento dell’internazionalità, che per noi è fondamentale: produrremo la creatività per un brand che ha molto in comune con noi, un cuore italiano, uno sguardo globale". "Queste campagne rappresentano una novità assoluta nella strategia digitale di Mbe e siamo davvero contenti di poterci avvalere della consulenza e della creatività di un partner strategico come Imille", ha dichiarato Valeria Mennella, Chief Marketing Officer di Mbe Worldwide.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI