• Programmatic
  • Engage conference

di Cosimo Vestito

LuisaViaRoma affida dopo una gara a Webranking la consulenza SEO per il suo ecommerce

L’agenzia di marketing digitale gestirà per il marchio del lusso un progetto multilingua e multi-paese per consentire la corretta accessibilità al sito e renderlo ottimale per la navigazione dell’utente

LuisaViaRoma-sito.jpg

In seguito ad una gara, LuisaViaRoma ha scelto Webranking per la consulenza SEO sul proprio ecommerce. L’agenzia di marketing digitale gestirà per il marchio del lusso un progetto multilingua e multi-paese con l’obiettivo di fornire una consulenza tecnica per consentire la corretta accessibilità al sito da parte del motore di ricerca e rendere il sito ottimale per la navigazione dell’utente. “LuisaViaRoma rappresenta uno degli esempi digitali più virtuosi d’Italia: per noi è davvero una grande opportunità poter gestire a livello SEO un progetto così sfidante. La forte sinergia e fiducia instauratasi tra agenzia e cliente permette di procedere al meglio nella gestione delle attività quotidiane e nello scambio di informazioni con risultati concreti e visibili in poco tempo. Ogni giorno ci confrontiamo con il team SEO interno di LuisaViaRoma dando supporto anche per temi di analytics, IT e UX. È davvero un progetto in continua crescita”, spiega Giacomo Capra, Digital Marketing Director di Webranking. “Ci siamo affidati a Webranking per affrontare alcune criticità per noi centrali nel processo di internazionalizzazione del nostro ecommerce. Grazie alla loro esperienza nel settore fashion e luxury internazionale ci aspettiamo di portare avanti la nostra attività supportati da una consulenza di alto livello e competenza”, continua Nicola Antonelli, Web Project Manager di LuisaViaRoma.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI