• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Cosimo Vestito

LuisaViaRoma affida dopo una gara a Webranking la consulenza SEO per il suo ecommerce

L’agenzia di marketing digitale gestirà per il marchio del lusso un progetto multilingua e multi-paese per consentire la corretta accessibilità al sito e renderlo ottimale per la navigazione dell’utente

In seguito ad una gara, LuisaViaRoma ha scelto Webranking per la consulenza SEO sul proprio ecommerce. L’agenzia di marketing digitale gestirà per il marchio del lusso un progetto multilingua e multi-paese con l’obiettivo di fornire una consulenza tecnica per consentire la corretta accessibilità al sito da parte del motore di ricerca e rendere il sito ottimale per la navigazione dell’utente. “LuisaViaRoma rappresenta uno degli esempi digitali più virtuosi d’Italia: per noi è davvero una grande opportunità poter gestire a livello SEO un progetto così sfidante. La forte sinergia e fiducia instauratasi tra agenzia e cliente permette di procedere al meglio nella gestione delle attività quotidiane e nello scambio di informazioni con risultati concreti e visibili in poco tempo. Ogni giorno ci confrontiamo con il team SEO interno di LuisaViaRoma dando supporto anche per temi di analytics, IT e UX. È davvero un progetto in continua crescita”, spiega Giacomo Capra, Digital Marketing Director di Webranking. “Ci siamo affidati a Webranking per affrontare alcune criticità per noi centrali nel processo di internazionalizzazione del nostro ecommerce. Grazie alla loro esperienza nel settore fashion e luxury internazionale ci aspettiamo di portare avanti la nostra attività supportati da una consulenza di alto livello e competenza”, continua Nicola Antonelli, Web Project Manager di LuisaViaRoma.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI