• Programmatic
  • Engage conference

24/10/2018
di Cosimo Vestito

Loacker on air e online con la campagna autunnale. Focus sul digitale

A firmare la creatività della comunicazione l'agenzia Ecomunicare/PetriniADV. Lo ha affermato la Communication Manager Manuela Beikircher

Manuela Beikircher

Manuela Beikircher

È partita a inizio autunno la nuova campagna pubblicitaria di Loacker. Per l’azienda dolciaria questa è una stagione di comunicazione, per questo, ha fatto sapere la Communication Manager, Manuela Beikircher, a margine dell’evento Digital Marketing Connection di Diennea (qui l'articolo dedicato all'evento), in questo periodo solitamente si intensificano le attività pubblicitarie. Soprattutto sul web, dove l’azienda è comunque presente tutto l’anno sui social network e attraverso attività di email marketing. Il piano della nuova campagna era composto da una combinazione di above the line e advertising online, con televisione, radio, digital pr e direct email marketing. L'agenzia creativa della campagna è Ecomunicare/PetriniADV, l'agenzia per i social Connexia, il centro media Vizeum.  «Le attività di comunicazione sono cresciute negli anni. Negli Stati Uniti, altro mercato in cui siamo operativi, abbiamo concentrato le nostre attività pubblicitarie solo su digitale e ora, a livello internazionale, stiamo intensificando i nostri investimenti sull'online», ha concluso Beikircher.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI