• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
04/02/2019
di Teresa Nappi

lastminute.com annuncia la prima partnership nel settore dei viaggi online con Amazon Pay

lastminute.com diventa così la prima agenzia paneuropea di viaggi online a rendere disponibile il servizio di pagamento targato Amazon. Particolare attenzione è stata posta sull’ottimizzazione per il mobile

lastminute.com, l'agenzia di viaggi online attiva da oltre 20 anni, annuncia una partnership con Amazon Pay, diventando così la prima agenzia paneuropea di viaggi online a rendere disponibile il servizio di pagamento targato Amazon per gli acquisti di voli, volo+hotel e hotel per tutti i suoi brand (lastminute.com, Volagratis, Rumbo e weg.de) nei principali mercati europei. Con questa collaborazione, lastminute.com si propone di rendere l’organizzazione del viaggio un’esperienza sempre più piacevole e all’avanguardia: la partnership con Amazon Pay offrirà infatti ai clienti dell'agenzia di viaggi online il modo più sicuro e affidabile per effettuare i pagamenti. La collaborazione con Amazon Pay permetterà a 40 milioni di utenti di fare i loro acquisti, ovunque siano, utilizzano le credenziali già salvate nei loro account Amazon. Particolare attenzione è stata posta sull’ottimizzazione per i dispositivi mobili: poiché oltre il 50% del traffico di lastminute.com proviene da smartphone, diventa più che mai fondamentale consentire ai clienti di effettuare transazioni veloci e senza intoppi, da qualunque dispositivo. lastminute.com, che ha appena celebrato il suo 20° anniversario, con questa nuova partnership coglie l'opportunità di raggiungere ancora più clienti in tutto il mondo, potendo ora contare su oltre 300 milioni di conti Amazon attivi a livello globale, a cui si aggiungono i 33 milioni che utilizzano Amazon Pay.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI