lastminute.com, l'agenzia di viaggi online attiva da oltre 20 anni, annuncia una partnership con Amazon Pay, diventando così la prima agenzia paneuropea di viaggi online a rendere disponibile il servizio di pagamento targato Amazon per gli acquisti di voli, volo+hotel e hotel per tutti i suoi brand (lastminute.com, Volagratis, Rumbo e weg.de) nei principali mercati europei.
Con questa collaborazione, lastminute.com si propone di rendere l’organizzazione del viaggio un’esperienza sempre più piacevole e all’avanguardia: la partnership con Amazon Pay offrirà infatti ai clienti dell'agenzia di viaggi online il modo più sicuro e affidabile per effettuare i pagamenti.
La collaborazione con Amazon Pay permetterà a 40 milioni di utenti di fare i loro acquisti, ovunque siano, utilizzano le credenziali già salvate nei loro account Amazon.
Particolare attenzione è stata posta sull’ottimizzazione per i dispositivi mobili: poiché oltre il 50% del traffico di lastminute.com proviene da smartphone, diventa più che mai fondamentale consentire ai clienti di effettuare transazioni veloci e senza intoppi, da qualunque dispositivo.
lastminute.com, che ha appena celebrato il suo 20° anniversario, con questa nuova partnership coglie l'opportunità di raggiungere ancora più clienti in tutto il mondo, potendo ora contare su oltre 300 milioni di conti Amazon attivi a livello globale, a cui si aggiungono i 33 milioni che utilizzano Amazon Pay.