• Programmatic
  • Engage conference

18/03/2015
di Caterina Varpi

La Ford Kuga protagonista di una webserie live su corriere.it a firma di Blue Hive Roma e Bananas

La prima puntata di Saturday Night Fathers arriva in occasione della Festa del Papà

Ford-Kuga-webserie.jpg

Dal 19 marzo, in occasione della Festa del Papà, arriva Saturday Night Fathers, la webserie che Blue Hive Roma, l’agenzia del gruppo WPP dedicata alla comunicazione del cliente Ford Italia, ha co-prodotto con Bananas per l’esclusiva messa live su corriere.it. La serie parla di due padri, interpretati dagli attori Andrea Santonastaso e Alessandro Procoli, in sosta nel parcheggio di una discoteca dove attendono i figli per riportarli a casa a bordo di una Ford Kuga. L'auto viene usata come salotto in cui arrivano di puntata in puntata degli ospiti inattesi. In questa webserie l'agenzia supporta la nuova strategia di comunicazione di Ford Italia: affiancare alle campagne di comunicazione istituzionale un nuovo modo di raccontare alle persone le auto dell’ovale blu, come è successo anche con le ricette di “Cucina ad alta velocità” con TheJackaL.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI