Nuovi ingressi in Kantar. Entrano nel board Daniela Cesareo, CFO Italia, Grecia e Israele - Insights Division, e Valentina Gallo, Human Resource Business Partner (HRBP) Italia, Grecia e Israele - Insights Division, due figure che supporteranno l’azienda nel processo di trasformazione in atto.
La società sta infatti mettendo in atto una nuova strategia basata su tre pillar, si legge nella nota stampa. “Data, il punto di partenza. Consulting, la modalità in cui utilizza i dati attraverso l’ampia expertise delle persone che ci lavorano. E Tecnologia avanzata, il mezzo utilizzato per essere all’avanguardia e permettere ai clienti di avere risposte più velocemente ed in modo completo. Kantar si sta infatti muovendo verso una dimensione più advisory che punta all’implementazione tech oriented con l’utilizzo di platform, dashboard e integrazione di dati”, spiega sempre la società.
L’ingresso delle due manager concretizza così il percorso di trasformazione in due aree fondamentali, quella finanziaria e quella HR.
Daniela Cesareo arriva da Ipsos, dove nel 2011 è entrata come CFO supportando l’azienda in un momento di trasformazione per poi accompagnarla nella fase di riorganizzazione per il rilancio. Valentina Gallo proviene invece da Total a Londra, dove ha ristrutturato, innovato e digitalizzato il processo HR di gestione dei dipendenti in distacco internazionale.
Federico Capeci, Ceo Italia, Grecia e Israele, Insights Divisiond di Kantar, annuncia infine: “Un processo di trasformazione che non si ferma e che è già in procinto di avere dei nuovi uffici: a settembre infatti ci sposteremo, ma di questo ne parleremo in autunno”.