• Programmatic
  • Engage conference

di Cosimo Vestito

Jaguar Land Rover sceglie Accenture Interactive per digitalizzare il suo marketing globale

La divisione della società di consulenza dedicata alla comunicazione lavorerà a stretto contatto con l'agenzia Spark44

jaguar land rover.jpg

Accenture Interactive lavorerà insieme a Spark44 per digitalizzare il marketing globale di Jaguar Land Rover.

Nello specifico, la divisione della società di consulenza dedicata alla comunicazione ha ricevuto dall'azienda automobilistica l'incarico di fornire una customer experience più personalizzata, focalizzandosi su creatività e tecnologia.

JLR intende quindi creare un nuovo modello personalizzato in cui Spark44, frutto di una joint-venture tra l'agenzia e l'azienda e partner di riferimento quest'ultima, e Accenture Interactive lavorano in sinergia. Una collaborazione in cui Spark44 guidarà la strategia e l'esecuzione creativa, e Accenture Interactive fornirà la strategia di customer experience su diverse piattaforme multimediali, oltre a migliorare il percorso di acquisto e l'esperienza di possesso dell'auto.

Questa operazione si inseriesce nella più ampia strategia di Jaguar Land Rover che ha l'obiettivo di rendere il business dell'azienda principalmente elettrico e digitalizzare in modo significativo le sue comunicazioni di marketing.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI