• Programmatic
  • Engage conference

di Lorenzo Mosciatti

Italiaonline è partner di Microsoft per le campagne di search advertising su Bing

Ivan Ranza, Cco Sme di Italiaonline: “Grazie alla partnership, saremo in grado di proporre ai clienti un'offerta ancora più ampia e livelli più elevati di ROI"

Ivan Ranza

Ivan Ranza

Italiaonline entra nel Bing Partner Program di Microsoft. Il numero 1 italiano nella comunicazione digitale agirà come terza parte verso i propri clienti per gestire campagne di Search Advertising sulla rete pubblicitaria di Bing. In qualità di partner di Bing Ads, il secondo fornitore di search advertising al mondo, Italiaonline migliorerà l'esperienza e il servizio fornito ai propri clienti attraverso l'accesso esclusivo alla formazione, al marketing e allo sviluppo tecnologico. Italiaonline è la prima internet company italiana e il suo obiettivo strategico è rafforzare la leadership nel mercato della pubblicità digitale per grandi clienti e servizi di marketing locale. La sua mission è la digitalizzazione delle pmi, la vera spina dorsale economica dell'Italia, attraverso la sua offerta di prodotti e servizi come la presenza digitale (IOL Connect), i siti web all'avanguardia (IOL Website) e il marketing digitale (IOL Audience). "Il search advertising, che oggi in Italia rappresenta oltre il 30% di tutta la spesa pubblicitaria digitale, è un'area di investimento fondamentale per i clienti di Italiaonline”, ha commentato Ivan Ranza, Cco Sme di Italiaonline. “Ora, grazie alla partnership con Bing, saremo in grado di proporre ai clienti un'offerta ancora più ampia e livelli più elevati di ROI". Italiaonline è così in grado di espandere la propria offerta di search advertising con Bing Ads, servizio che continua a crescere a livello globale, con quasi un terzo di quota di mercato per pc negli Stati Uniti, il 25% nel Regno Unito e oltre il 10% in altri 5 mercati. "Siamo lieti ed entusiasti di avere Italiaonline nel Bing Ads Partner Programme”, ha aggiunto Nigel Leggatt, Director Partner Sales EMEA. “Il team Italiaonline è un gruppo altamente qualificato di specialisti della pubblicità digitale che forniscono un servizio di qualità a migliaia di aziende in tutta Italia. Questi clienti saranno ora in grado di raggiungere milioni di unique searchers su Bing, Msn, Yahoo Aol e altri siti basati su Bing”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI