• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Teresa Nappi

Itabus sceglie Myntelligence per la gestione della campagna di lancio sui canali digitali

L'azienda italiana di trasporto su strada punta sulla soluzione di Advertising Automation di Myntelligence, per una strategia capace di unire visibilità e online ticketing

Un'immagine della homepage del sito di Itabus

Un'immagine della homepage del sito di Itabus

Itabus, azienda italiana di trasporto su strada con la missione di offrire soluzioni di viaggio innovative, efficienti e sostenibili, ha affidato a Myntelligence la gestione del budget della campagna di lancio del brand su tutti i canali digitali.


Leggi anche: MYNTELLIGENCE ARRICCHISCE LA SUA PIATTAFORMA CON NUOVE FUNZIONALITÀ PER PUBBLICITÀ PIÙ EFFICACI E PERSONALIZZATE


L'obiettivo della campagna e della collaborazioneè quello di ottenere massima visibilità e incrementare le vendite di ticket online.

Al centro dell’intero progetto c'è la sua soluzione di Advertising Automation sviluppata da Myntelligence che utilizza algoritmi di Machine Learning per automatizzare e ottimizzare le campagne pubblicitarie, permettendo di aumentare le performance e di migliorare il ritorno sull’investimento.

“Itabus nasce con l’obiettivo di innovare il trasporto su strada con soluzioni sostenibili e personalizzate. La nostra missione è quella di far viaggiare su gomma ad alta qualità con un prezzo accessibile. La stessa logica si riflette anche nella promozione del nostro brand che deve essere efficace nel messaggio quanto nel costo e per questo abbiamo scelto come partner Myntelligence che interpreta attraverso l’automazione e l’Intelligenza artificiale queste due importanti leve”, dichiara Ivan Martinez, Direttore Commerciale di Itabus.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI