• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
26/08/2019
di Caterina Varpi

Infocamere cerca un'agenzia per il Digital Advertising

Il valore dell'appalto è di 101.250 euro più Iva per una durata di 36 mesi. Il budget complessivo da investire nelle campagne è stimato fino ad un massimo di 450.000 euro l’anno

Infocamere, società che offre al pubblico servizi informatici e telematici, con i portali registroimprese.it, lei-italy.infocamere.it, italianbusinessregister.it, ha aperto una gara per la ricerca di un'agenzia per il Digital Advertising. L’affidamento dell'incarico avverrà mediante procedura aperta sotto soglia e con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Il valore dell'appalto è di 101.250 euro più Iva per una durata di 36 mesi, decorrenti dal 1 gennaio 2020. Il soggetto scelto dovrà occuparsi della programmazione di campagne di Digital Advertising, in particolare Google Ads e Display in Italia e all'estero, della loro attivazione e lancio, della reportistica e dell'ottimizzazione continua delle adv. Il budget complessivo da investire nelle campagne è stimato, per il periodo contrattuale, fino ad un massimo di 450.000 euro l’anno. L’offerta, a pena di esclusione, deve pervenire entro le ore 15:00 del 16 settembre.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI