Prosegue la partnership tra Decathlon e Awin, attiva con successo dal 2012 e volta a promuovere i prodotti dell’insegna attraverso l'utilizzo dei canali digitali.
E tra questi "canali digitali" ci sono anche gli influencer. Dall'inizio di quest'anno infatti Awin sta supportando Decathlon nel recruiting di nuovi testimonial: sportivi e appassionati di ogni livello potranno diventare ambasciatori delle marche Decathlon, guadagnando a performance con la pubblicità fatta sui propri blog e social media.
Basterà iscriversi alla piattaforma Awin e successivamente al programma di affiliazione Decathlon, attivo in esclusiva con il network, e iniziare a promuovere il brand tramite le creatività e i link di tracciamento messi a disposizione.
"Permettendo a tutti i consumatori di promuovere il suo brand, Decathlon cambia le regole dell’influencer marketing e riafferma l’importanza di una misurazione trasparente e puntuale - spiega Awin in una nota -, resa possibile dall’affiliate marketing e, nello specifico, dal reporting della piattaforma Awin". Qui maggiori informazioni sull'iniziativa.