Il Consorzio per la Tutela del Formaggio Pecorino Romano cerca un’agenzia per attività di informazione e promozione negli Stati Uniti.
La società ha indetto un bando di gara per la selezione, mediante procedura competitiva aperta, di un organismo di esecuzione incaricato della realizzazione di attività e iniziative rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti nell'ambito del Programma di informazione e promozione dei prodotti agricoli nei Paesi Terzi – Regolamento UE n. 1144/2014.
Leggi anche: TUTTE LE GARE DEL 2022
In particolare, si legge nel bando, il Paese target sono gli USA e le attività che andranno realizzate saranno inerenti agli ambiti di pubbliche relazioni, web site e social media, advertising, communication tools ed eventi.
La durata del programma è di 36 mesi (3 fasi annuali), con avvio indicativo il 1° febbraio 2023. All’organismo esecutore sarà messo a disposizione un budget fino a un massimo di 2,420 milioni di euro oltre IVA.
La scadenza della presentazione delle offerte è il 7 marzo 2022 alle ore 12.00.