• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
14/02/2022
di Alessandra La Rosa

Il Consorzio per la Tutela del Formaggio Pecorino Romano cerca un’agenzia per la promozione negli USA

pecorino-romano.jpg

Il Consorzio per la Tutela del Formaggio Pecorino Romano cerca un’agenzia per attività di informazione e promozione negli Stati Uniti.

La società ha indetto un bando di gara per la selezione, mediante procedura competitiva aperta, di un organismo di esecuzione incaricato della realizzazione di attività e iniziative rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti nell'ambito del Programma di informazione e promozione dei prodotti agricoli nei Paesi Terzi – Regolamento UE n. 1144/2014.


Leggi anche: TUTTE LE GARE DEL 2022


In particolare, si legge nel bando, il Paese target sono gli USA e le attività che andranno realizzate saranno inerenti agli ambiti di pubbliche relazioni, web site e social media, advertising, communication tools ed eventi.

La durata del programma è di 36 mesi (3 fasi annuali), con avvio indicativo il 1° febbraio 2023. All’organismo esecutore sarà messo a disposizione un budget fino a un massimo di 2,420 milioni di euro oltre IVA.

La scadenza della presentazione delle offerte è il 7 marzo 2022 alle ore 12.00.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI