• Programmatic
  • Engage conference

di Lorenzo Mosciatti

Harley-Davidson Italia sceglie dopo pitch Omd per il social media management

I servizi di ufficio stampa, attività di pr e quelle digital sono stati invece affidati a True Company

Massimiliano Gusmeo

Massimiliano Gusmeo

Harley-Davidson Italia punta su Omd per la gestione di tutte le attività di social media management. La scelta della sede nazionale della nota casa motociclistica statunitense è avvenuta dopo un processo di consultazione indetto alcuni mesi fa. I servizi di ufficio stampa, attività di pr e quelle digital sono stati invece affidati a True Company. “Harley-Davidson ha recentemente annunciato il grande piano di sviluppo 'More Roads to Harley-Davidson' che riguarda non solo i prodotti ma anche l’accessibilità al brand e la crescita della rete distributiva", commenta Giacomo Marzoli, Marketing Manager di Harley-Davidson Italia. "Siamo convinti che Omd e True Company siano la scelta giusta per supportarci durante questo viaggio entusiasmante. Ringraziamo le agenzie che ci hanno supportato fino ad oggi e diamo il benvenuto ai nuovi arrivati. Lavorando insieme arriveremo molto lontano!”. Francesca Costanzo, Omd Managing Director, commenta così il risultato di new business: “Siamo entusiasti di poter collaborare con un brand storico e rock come Harley-Davidson per la gestione dei servizi a valore aggiunto che ci sono stati affidati. L’area dei social media è uno dei nostri punti di forza e siamo pronti per raggiungere insieme al cliente gli obiettivi di business definiti”. francesca-costanzo “Per noi è motivo d’orgoglio salire in sella a questo progetto di comunicazione”, ha aggiunto Massimiliano Gusmeo, ceo True Company . “Harley-Davidson è un brand dai valori unici e universalmente riconoscibili, in grado di creare forti legami fra individui. Il nostro approccio #StickToThePeople si sposa alla perfezione con la realtà Harley e questo sarà il nostro punto di forza”. francesca-costanzo  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI