• Programmatic
  • Engage conference

di Cosimo Vestito

Happn affida a Gameloft Advertising Solutions la gestione dell'inventory

La divisione dell'editore videoludico francese venderà agli inserzionisti gli spazi pubblicitari della app di incontri

Happn-L-11.jpg

Happn advertising, sotto la guida di Bertrand Humblot sin dal 2017, continua la sua espansione internazionale annunciando un accordo con Gameloft Advertising Solutions. I millennials costituiscono il target principale delle app di incontri e di quelle del gaming. Grazie a questa collaborazione, Gameloft Advertising Solutions offrirà ai marchi attivazioni innovative e consoliderà la sua inventory premium grazie all’aggiunta delle audience delle sempre più popolari app di incontri. Al tempo stesso, happn massimizzerà i ricavi derivanti dalla vendita di spazi pubblicitari e consentirà agli inserzionisti di accedere alla sua audience e alla sua inventory di qualità. “happn è presente in 50 delle principali città del mondo. Per poter vendere i nostri spazi pubblicitari, è essenziale disporre di una rete di vendita locale a prescindere che si parli di direct sales, programmatic o di partnership e operazioni speciali. Gameloft Advertising Solutions metterà a nostra disposizione la sua esperienza e la sua presenza capillare”, ha commentato Bertrand Humblot, Senior Vice President Advertising dell'applicazione. “Questa partnership con happn ci consentirà di raggiungere i Millenial, così ricercati dalle aziende, in un modo ancora più profilato grazie alla creazione di touchpoint con le app che usano quotidianamente. Questo accordo manda anche un messaggio molto chiaro circa la nostra volontà di andare oltre i videogiochi ed espanderci nei settori a esso più affini, come il lifestyle”, ha aggiunto Alexandre Tan, Vice President Advertising & Brand Partnership di Gameloft.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI