• Programmatic
  • Engage conference

09/10/2018
di Caterina Varpi

Gruppo Una sceglie Yes I Am per la nuova campagna

L'adv sarà lanciata su stampa e web e sarà incentrata sul pay-off “L’ospitalità italiana è Una”

Gruppo-Una.jpg

Il Gruppo Una ha scelto dopo una gara Yes I Am per la nuova campagna. È in uscita a partire da domani su stampa quotidiana e periodica e web la nuova adv promossa dal Gruppo per annunciare la nuova architettura di marca e lanciare i tre nuovi sub-brand nei quali sarà articolata l’offerta: UnaHotels, UnaWays e Esperienze. La presentazione dei piani di sviluppo e della nuova brand identity del Gruppo Una, firma dell'ospitalità 100% italiana di proprietà del Gruppo Unipol, si è svolta oggi durante una conferenza stampa. La campagna, incentrata sul pay-off “L’ospitalità italiana è Una”, è firmata da Giulia Maoloni (art) e Daniele Botti (copy) per la direzione creativa di Luca Maoloni e Marco Carnevale.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI