• Programmatic
  • Engage conference

di Simone Freddi

Gruppo Toscano, "Rispondono le persone". Ecco il nuovo spot

Tv e web per la nuova campagna del gruppo immobiliare, che punta sull'equilibrio tra tecnologia e componente "umana" come elemento distintivo. Firma Livio Bordone

Un frame dello spot

Un frame dello spot

Cambio di format pubblicitario per Gruppo Toscano, che ha presentato il nuovo spot dal titolo “Intelligenza Non Artificiale”. Con la nuova campagna, il gruppo immobiliare fondato nel 1982 da Ilario Toscano cambia il messaggio ai suoi clienti: al centro c'è un’azienda molto tecnologica, con un portale, un’app, ma soprattutto con un gruppo di persone che hanno a cuore gli interessi dei clienti. Due anime (tecnologia e persone) che sono in equilibrio. Ideato, scritto e diretto dal regista Livio Bordone e prodotto da Locomotion Films, il commercial vede come protagonista e narratore l'attore Massimiliano Vado, che ci presenta Marco, un agente del Gruppo, che rappresenta “la migliore tecnologia per vendere casa”. Perché Toscano unisce alla tecnologia i migliori agenti immobiliari. Quindi, come recita il claim, “chiama Toscano, rispondono le persone”. Lo spot, nelle versioni da 30, 20, 15 e 10 secondi sarà oggetto di campagne in televisione e sul web (per ora, limitatamente ai social media) con planning a cura dell'ufficio marketing dell'azienda. La prima campagna del 2019 è in partenza sulle reti RAI il 24 febbraio, per una durata totale di 4 settimane e 209 passaggi. https://www.youtube.com/watch?v=cvUcKPUo0tg&feature=youtu.be

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI