• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
26/02/2021
di Andrea Di Domenico

Gruppo Damiani accelera sul digitale con l’ingresso di Andrea Ferrazzi

Andrea Ferrazzi, nuovo Head fo Digital in Damiani

Andrea Ferrazzi, nuovo Head fo Digital in Damiani

Damiani, il gruppo italiano attivo nel settore della gioielleria con l’omonimo brand di orologi di lusso e altri marchi come Bliss, Venini, Rocca, ha annunciato la nomina di Andrea Ferrazzi a capo del proprio dipartimento Digital.

L’ingresso di Ferrazzi, che proviene dalla Tod’s dove era a capo del digital marketing, sottolinea la volontà del Gruppo Damiani di rafforzare il processo di digitalizzazione. Tra le attività in programma, spiega l’azienda, ci sono il rafforzamento e lo sviluppo di una piattaforma eCommerce per tutti i marchi del Gruppo, il consolidamento della presenza digitale in tutti i mercati e del CRM per lo sviluppo di una digital customer experience, organizzata con partner d’eccellenza per promuovere l’heritage della marca e relativi i prodotti.

Inoltre in occasione della Milan Fashion Week torna un nuovo appuntamento del progetto digitale #PassionForDiamonds. Attraverso un visualstorytelling che verrà postato nelle stories di Instagram, sabato 27 febbraio, Silvia Damiani accompagnerà gli appassionati alla scoperta dell’iconica collezione Mimosa: arricchiranno il percorso digitale clip realizzate in Manifattura, bozzetti e curiosità, ma anche consigli di stile.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI