• Programmatic
  • Engage conference

di Lorenzo Mosciatti

Grastim si affida a Panama per il digital rebranding

L'operatore nell’area dell’alta efficienza energetica rivede l'immagine aziendale online e offline

Grastim-4.jpg

Grastim, uno dei principali operatori europei nell’area dell’alta efficienza energetica, presenta ufficialmente la sua nuova immagine aziendale. L’operazione, sviluppata dall'azienda in collaborazione con Panama include restyling del logo, un rinnovato impianto grafico e un nuovo website. La mission aziendale è garantire ai propri clienti risparmio sui consumi e riduzioni delle emissioni inquinanti grazie ad una tecnologia all’avanguardia. Nell’ultimo decennio Grastim è cresciuta costantemente, con l’apertura di nuove filiali in Portogallo, Spagna, Regno Unito e Germania. E' dello scorso aprile, inoltre, la notizia dello sbarco sul mercato americano, grazie alla partnership con Unilever Usa. Panama, l’agenzia di brand adventures con sede a Torino, ha curato lo sviluppo dei nuovi asset di comunicazione online e offline, con declinazione della nuova identity negli spazi digital e social in collaborazione con Faccia Gialla. Il restyling nasce dalla volontà di esprimere con nuove linee gli stessi valori che accompagnano Grastim da sempre: affidabilità, flessibilità e una solida vocazione internazionale. Grastim 1

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI