• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Cosimo Vestito

Graphicnart vince la gara per la gestione delle attività digital di Arnone

arnone.jpg

In seguito ad una gara Arnone, azienda leader di bevande gassate e affini, ha scelto Graphicnart per la creatività, con focus sul digitale. Grazie a un approccio sinergico tra strategia, creatività e media, si legge nella nota, l'agenzia si è distinta come il partner migliore per accompagnare il brand in un nuova comunicazione sui social media. 

“Abbiamo sviluppato un’articolata proposta digital di medio/lungo periodo che punta ad un upgrade dei profili social di Arnone assumendo l’art direction degli stessi e gestendo le attività di content creation. La nostra interpretazione del brand, che pone al centro della comunicazione social il know how, la storicità e l’alta qualità dei prodotti Arnone, integrata con le ultime novità in termini di brand entertainment, ci ha permesso di vincere la gara”, commenta Giuseppe Rigo, Ceo e Founder di Graphicnart. 

La strategia di Graphicnart sarà quella di portare il brand a diventare il migliore amico e l’unico alleato perfetto per ogni aperitivo analcolico. Con la campagna di comunicazione social “È un’altra cosa” e le attività di real time marketing, l’agenzia, in partnership con Arnone, pone come obiettivo primario la creazione di una relazione amichevole e unconventional tra Arnone e la propria audience, portandola ad essere sempre di più una conversazione quotidiana. 

L’obiettivo della strategia è quello di spiccare tra le grandi big del mondo delle bevande, dando seguito al know how dell’azienda campana presente nel settore dal 1907. “Per noi è un onore essere stati scelti da un brand così ricco di storia come Arnone” - commenta Chiara Faella - “siamo pronti per far conoscere ancora di più la potenza di questo brand anche alle nuove generazioni.”

ARTICOLI CORRELATI