• Programmatic
  • Engage conference

di Caterina Varpi

Gruppo Sisal sceglie Gitto/Battaglia_22 per gli spot SisalPay

L'agenzia guidata da Roberto Battaglia e Vicky Gitto avrebbe superato l'uscente Dlvbbdo e Armando Testa

Gruppo Sisal, a quanto risulta alla nostra redazione, avrebbe chiuso la gara creativa per SisalPay scegliendo l'agenzia Gitto/Battaglia_22, che sarebbe al lavoro sulla prossima campagna. Al pitch avrebbero preso parte anche l'uscente Dlvbbdo e Armando Testa. SisalPay, il brand dei servizi di pagamento del Gruppo Sisal, aveva debuttato in tv l'anno scorso ad aprile con una comunicazione firmata da Dlvbbdo, che ha coinvolto anche stampa, affissioni e una pianificazione web (ne abbiamo parlato qui). Il marchio era poi tornato on air a fine 2018 su tv, radio, stampa e web. Dlvbbdo è stata incaricata nel 2017 sia per la Corporate communication e i brand Lottery del Gruppo Sisal sia per SisalPay, quando aveva vinto le relative gare. M&C Saatchi, sempre nel 2017, si era aggiudicata invece la comunicazione di tutti i Retail brand: Sisal Matchpoint, Sisal Wincity e Smart Point (ne abbiamo parlato qui). A Integer invece era stata affidata la definizione della strategia retail e shopper marketing dei brand Lottery. La pianificazione è a cura di OMD.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI