• Programmatic
  • Engage conference

03/04/2020

Consip avvia gara per spot sull'educazione finanziaria

L'incarico comprende progetti di product placement e creatività e pianificazione per una campagna pubblicitaria crossmediale. Il valore dell'incarico è di 1,2 milioni di Euro

consip-sede.jpg

Consip ha aperto una gara per l’affidamento dei servizi necessari alla realizzazione di una campagna nazionale di informazione e sensibilizzazione sull’educazione finanziaria per il Ministero dell’Economia e delle Finanze. L'iniziativa è realizzata per conto del Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di educazione finanziaria e finanziata dal Mise. L'appalto è suddiviso in due lotti. Il primo comprende la realizzazione di progetti di product placement, ovvero programmi tv diretti al largo pubblico con contenuti sulla gestione corretta dei soldi, per investimenti finanziari, ma anche su temi assicurativi e previdenziali. Il secondo comprende la realizzazione della creatività per una campagna cross-mediale con produzione di spot radio e tv, grafica per uscite pubblicitarie su tv e radio, sulla stampa, web, social media e affissioni, nonché pianificazione e acquisizione di spazi pubblicitari sui diversi media (stampa, radio, tv, affissioni, spazi web, etc) secondo le regole previste nel settore per le campagne pubbliche. Il valore complessivo dell'incarico è di 1.200.000 di Euro, suddivisi in 450.000 per il primo lotto e 550.000 per il secondo, Iva esclusa. Il contratto avrà la durata di un anno e non sarà oggetto di rinnovo. Il termine per la ricezione delle offerte è il 25 maggio 2020 alle 16.  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI