• Programmatic
  • Engage conference

02/09/2019
di Lorenzo Mosciatti

Francesca Bernasconi diventa Marketing Director di Lindt Italia

Subentra nell'incarico a Francesca De Marco, diventata nel frattempo Sales Director

Francesca Bernasconi

Francesca Bernasconi

Francesca Bernasconi Marketing Director e Francesca De Marco Sales Director. Sono queste le due nomine annunciate oggi da Lindt Italia, azienda parte del gruppo svizzero Lindt & Sprüngli. Francesca Bernasconi inizia la sua carriera in Lindt Italia nel 2009 come Product Manager all’interno del dipartimento Marketing e nel corso degli anni contribuisce alla crescita e allo sviluppo dei prodotti più di successo di Lindt, quali Lindor e Gold Bunny. Parallelamente al ruolo nel marketing conduce anche un progetto di TPM office (filosofia nipponica adottata dall’azienda per perseguire il miglioramento continuo dei processi aziendali). Francesca De Marco entra a far parte del Gruppo Lindt & Sprüngli nel 2006 nel team Marketing. Dal 2013 ricopre il ruolo di Marketing Director. In questa funzione contribuisce con professionalità e passione alla crescita dell’azienda, ottenendo eccellenti risultati in termini di crescita di quota di mercato e di sviluppo della marca. Le nomine sono già effettive a partire dal 1° settembre.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI