• Programmatic
  • Engage conference

28/05/2015
di Caterina Varpi

Ford Italia: Riccardo Magnani nuovo marketing manager

Massimiliano Napoli subentrerà a Magnani nel ruolo di field operation manager mentre Marco Buraglio rivestirà la posizione di commercial vehicles manager

Riccardo Magnani

Riccardo Magnani

Giro di poltrone in Ford Italia. Dal 1 giugno Riccardo Magnani, in precedenza field operation manager, rivestirà la posizione di marketing manager, riportando a Domenico Chianese, presidente e amministratore delegato. Ingegnere aereonautico, è entrato in Ford nel 2001, ricoprendo diverse posizioni in Italia nel sales, nel marketing, nel credit e nel service, e maturando esperienze all’estero nel marketing team di Ford Europa e nel Global Team. Massimiliano Napoli, in precedenza sales district manager Centro-Sud Italia, subentrerà a Magnani nel ruolo di field operation manager, riportando a Luca Caracciolo, customer service director. Infine, Marco Buraglio, in precedenza sales planning & ordering distribution manager, rivestirà la posizione di commercial vehicles manager, riportando a Chianese.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI