• Programmatic
  • Engage conference

di Alessandra La Rosa

Foot Locker sceglie la sua prima agenzia creativa pan-europea

Sarebbe alle battute finali la gara indetta dal retailer sportivo per la scelta dell'agenzia pubblicitaria nel Vecchio Continente. In pole position Virtue, l'hub di Vice Media

foot-locker.jpg

Dopo una gara di quattro mesi, Foot Locker avrebbe scelto il suo nuovo partner creativo pan-europeo. Si tratta di Virtue, l'agenzia creativa di Vice Media. Secondo quanto scrive Campaign, la gara, avviata a giugno e coordinata dalla società Creativebrief, sarebbe alle battute finali, con Virtue vicina all'assegnazione dell'incarico. La prima campagna firmata dal nuovo partner sarebbe attesa entro la fine dell'anno. L'agenzia di Vice Media sarebbe di fatto la prima a gestire specificamente l'incarico pubblicitario europeo per il retailer di abbigliamento sportivo. In passato l'azienda aveva lavorato con BBDO New York per le attività sul mercato americano. Virtue, che presidia il continente europeo con 18 uffici locali, ha in passato lavorato con brand del calibro di Unilever, Nike, Google, Chanel e Timberland.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI