• Programmatic
  • Engage conference

02/09/2019
di Caterina Varpi

La Fondazione del Policlinico di Milano cerca un'agenzia per le campagne

Il valore totale stimato dell’incarico, che si estende su tre anni ed è rinnovabile, è pari a 650.000 euro. Il termine per l'invio delle offerte è il 30 settembre

policlinico.jpg

Fondazione I.R.C.C.S. Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico ha aperto un bando di gara per la ricerca un'agenzia a cui affidare il servizio di comunicazione e fundraising per la realizzazione e promozione di tre tipologie di campagne: 5×1000, lasciti e donazioni. La Fondazione vuole consolidare il suo ruolo quale destinatario della generosità dei pazienti e dei cittadini mettendo a sistema, potenziandole, iniziative già in corso e attivandone altre, si legge nel capitolato. Nello specifico le attività richieste nel servizio si riferiscono all'attivazione della prima campagna lasciti e alle iniziative del 5X1000 e della raccolta delle donazioni su cui la Fondazione ha già uno storico che va potenziato. Oggetto del servizio, tra le altre cose, sono le attività di consulenza strategica, la realizzazione del concept creativo e la ricerca di sponsor. Il piano di sviluppo del progetto si estende su tre anni, eventualmente rinnovabili. Il valore totale stimato dell’incarico è pari a 650.000 euro, così suddivisi: 300.000 euro per la durata della fornitura di 36 mesi, di un'ulteriore cifra di 300.000 euro per l'eventuale rinnovo, sempre di 36 mesi, e dell'eventuale proroga di 6 mesi, per un importo di 50.000 euro. Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è fissato alle ore 14 del 30 settembre. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI