• Programmatic
  • Engage conference

Flavio Briatore sceglie Spring Studios Milan per comunicare Billionaire Life

La holding creata dall'imprenditore attiva nel mondo dell’intrattenimento e dell'ospitalità si affida all'agenzia creativa guidata dal General Manager Gianmario Motta per il marketing dei suoi marchi

GianMario Motta

GianMario Motta

Billionaire Life, la holding creata da Flavio Briatore specializzata in esperienze esclusive nel mondo dell’intrattenimento e dell'ospitalità in Europa, Gran Bretagna, Medio Oriente e Africa, ha deciso di avvalersi dei servizi di Spring Studios Milan nell’area della comunicazione e del marketing. Billionaire Life detiene e gestisce un portfolio di brand tra cui Billionaire, Twiga e Crazy Pizza cui si aggiungono i marchi in licenza Cipriani Montecarlo e Cova Montecarlo. Nell’ottica di un processo già in atto di ulteriore sviluppo e rafforzamento, la società che fa capo a Flavio Briatore ha affidato all'agenzia creativa e di produzione di contenuti Spring Studios il compito di supportare il gruppo con strumenti e strategie mirate a mettere in risalto l’unicità di ciascuno dei sui brand. Spring Studios Milan assisterà inoltre Billionaire Life nella selezione e attivazione di partnership mirate, attraverso la creazione di specifici format con l’obiettivo di creare una piattaforma globale di interazione con i luxury brand di diverse categorie. “Le competenze globali della divisone di consulenza strategica, abbinate alle capacità creative del team di Spring Studios basato a Milano, sono le caratteristiche che hanno fatto scegliere a Billionaire Life di avviare la nostra collaborazione. Entrare in contatto con una realtà così profondamente radicata nel settore del luxruy hospitality e entertainment è entusiasmante. Siamo orgogliosi di supportare il Gruppo in questa importantissima fase di espansione e crescita globale”, afferma Gianmario Motta, General Manager di Spring Studios Milan. GianMario Motta “Billionaire Life e Spring Studios condividono gli stessi valori di eccellenza e creatività, uniti a una visione innovativa e internazionale. L’agenzia ha saputo cogliere ed interpretare la nostra filosofia, tracciando un percorso di comunicazione e marketing che verrà declinato nei nostri mercati attuali e futuri. Sono sicuro che questa collaborazione ci porterà a condividere numerosi successi”, commenta Flavio Briatore, fondatore di Billionaire Life.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI