• Programmatic
  • Engage conference

17/05/2021
di Alessandra La Rosa

Fedez nuovo volto Yamamay: la collaborazione parte con la collezione Men Beachwear 2021

Il cantante, in qualità di Digital Ambassador, sarà presente su tutti i social network del brand e nelle vetrine dei punti vendita

Fedez è il nuovo Digital Ambassador Yamamay

Fedez è il nuovo Digital Ambassador Yamamay

Dopo essere stato lo scorso anno ambassador di Intimissimi Uomo, Fedez cambia squadra, diventando il nuovo volto maschile di Yamamay.

Il cantante e marito di Chiara Ferragni (lei è web ambassador del marchio Calzedonia ormai da diverse stagioni), in qualità di nuovo Digital Ambassador di Yamamay, sarà presente su tutti i social network del marchio e in tutte le vetrine dei punti vendita Yamamay, accompagnando progetti e lanci del marchio di intimo e beachwear di proprietà di Pianoforte Holding.

Il viaggio di Fedez con Yamamay inizia con la collezione Men Beachwear 2021: ritratto dal fotografo italiano Adriano Russo, Fedez si mostra in costume, facendosi promotore di messaggi importanti quali l’inclusività e l’accettazione di sé perché ognuno di noi ha il diritto di piacersi e di potersi mostrare come è, senza filtri e compromessi. Questa è anche l’occasione per Yamamay per continuare a comunicare il proprio impegno per un futuro più sostenibile: in due degli scatti Fedez indossa infatti un costume della linea ‘Eco-Passepartout’, realizzato con fibre di poliammide riciclata ed ‘Eco-Positano’ realizzato con poliestere riciclato.


Leggi anche: CHIARA FERRAGNI È LA NUOVA BRAND AMBASSADORI DI BVLGARI


“Fedez, con più di 12 milioni di followers su Instagram, rappresenta un importante punto di collegamento con i giovani e non solo: ora più che mai sentiamo il bisogno di dover parlare alle nuove generazioni, infondendo loro ottimismo ed entusiasmo per il futuro, ma anche continuando a diffondere messaggi importanti come l’accettazione della diversità e l’inclusione, nonché l’attenzione all’ambiente, temi di cui Yamamay si è sempre fatta portavoce attraverso le proprie collezioni e le proprie campagne di comunicazione – dichiara Gianluigi Cimmino, CEO di Pianoforte Holding –. La sinergia trovata in questa collaborazione con Fedez ci permette di ripartire con il piede giusto focalizzando l’attenzione sui temi per noi più rilevanti in questo momento storico e allo stesso tempo dando continuità al nostro percorso.”

“Sono molto contento di questa nuova collaborazione con Yamamay, eccellenza della moda italiana nel mondo. L’intesa è stata immediata: abbiamo da subito lavorato insieme per selezionare i capi e decidere il mood. Gli scatti sono la sintesi perfetta della capacità del brand di investire in ricerca ed innovazione, nella scelta dei tessuti migliori, all'avanguardia anche dal punto di vista dell'ecosostenibilità, unita alla mia personale interpretazione.", aggiunge Fedez.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI