• Programmatic
  • Engage conference

Eurowings affida dopo gara planning e buying a Zenith

Da inizio anno la compagnia aerea tedesca ha iniziato a lavorare con la società di Publicis Media guidata in Italia dal ceo Andrea di Fonzo

eurowings.jpg

New business per Zenith, la società di Publicis Media. La società di Publicis Groupe si è infatti assicurata, dopo essersi imposta in una gara durata sei mesi, la gestione degli investimenti pubblicitari della compagnia aerea Eurowings a livello internazionale, Italia compresa. Il mandato di Zenith, iniziato a gennaio 2020, riguarda sia il budget destinato dal marketing della compagnia ai media classici (tv, stampa, radio e pubblicità esterna), sia gli investimenti riservati alla pianificazione online (compreso il programmatic e i social). Eurowings è la compagnia aerea low cost tedesca parte del gruppo Lufthansa che opera voli su destinazioni nazionali ed europee, nonché su alcune rotte a lungo raggio. eurowings Sempre a seguito di una gara, il gruppo Lufthansa ha di recente confermato a Mindshare la gestione dei suoi investimenti pubblicitari nel mondo, un incarico che prima riguardava i brand Lufthansa (dal 2000) e Swiss (dal 2014) e che, grazie al nuovo incarico, si è ora esteso ad Austrian Airlines, altro brand del gruppo tedesco.  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI