• Programmatic
  • Engage conference

20/05/2019
di Caterina Varpi

Erica Nagel nuova Chief Marketing & Communication Officer di Aon Italia

In azienda da dieci anni, ha alle spalle più di 20 anni di esperienza nelle aree marketing, comunicazione e formazione

Erica-Nagel.jpg

Aon Italia affida ad Erica Nagel la direzione della funzione Marketing & Comunicazione della branch italiana di Aon Plc, gruppo attivo a livello globale nella consulenza dei rischi e delle risorse umane, nell’intermediazione assicurativa e riassicurativa. Erica Nagel è al servizio del brand Aon da 10 anni ed ha alle spalle più di 20 anni di esperienza nelle aree marketing, comunicazione e formazione, con particolare riferimento all’industry insurance consulting. Laureata in Giurisprudenza, è anche docente Cineas e Professore a contratto dell’Università Cattolica del Sacro Cuore. Con la sua nomina, l’azienda intende proseguire nel suo percorso di consolidamento e crescita all’interno del mercato italiano, definendo nuove strategie di marketing e comunicazione on e offline. A Erica Nagel risponderà il team Marketing & Communication che si è consolidato in questi anni. Oltre alle attuali responsabilità, le viene confermata anche la direzione della Corporate Social Responsibility.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI