• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
14/11/2018
di Caterina Varpi

Myvisto: Edoardo Musso è il nuovo General Manager

Il manager approda nella società dopo una lunga attività in ambito commerciale nel gruppo Mediaset, sul fronte delle due concessionarie Publitalia e Digitalia

Edoardo Musso si unisce al team di Myvisto, dopo una lunga attività in ambito commerciale nel gruppo Mediaset, sul fronte delle due concessionarie Publitalia e Digitalia. Nel suo nuovo ruolo di General Manager, Musso risponderà direttamente all’Amministratore Delegato Paolo Tenna e al Consiglio di Amministrazione, portando nella società la sua grande esperienza con l’obiettivo di consolidare il posizionamento del brand sul mercato e di sviluppare nuove opportunità di crescita e di business. Edoardo Musso potrà contare su un team composto da quattro account manager tra le quali la new entry Cassandra Ferro che ha maturato durante il proprio percorso professionale diverse esperienze con brand nazionali ed internazionali lavorando nel gruppo Reply. «La decisione di cogliere questa nuova sfida nasce dal desiderio di consolidare la mia esperienza professionale anche nel mondo digital, estendendola a tutto il territorio nazionale. Dopo 23 anni di esperienza nella più grande concessionaria europea, credo di poter dare un forte contributo per raggiungere importanti e significativi obiettivi di sviluppo in una nuova realtà che si sta affermando come punto di riferimento per la produzione di contenuti video, sempre più coerenti con i linguaggi dei nuovi media», dichiara Musso. «Siamo molto felici di dare il benvenuto ad Edoardo nel team di Myvisto – commenta il Ceo e Founder Paolo Tenna. – La sua ventennale esperienza in un grande gruppo come Mediaset sarà importante per implementare la crescita commerciale della piattaforma che in quest’ultimo anno ha raggiunto importanti risultati grazie ad un costante monitoraggio ed approfondimento dei nuovi canali di comunicazione e delle tendenze di un mercato sempre più proiettato al formato video». Myvisto.it fondata nel 2016 da Paolo Tenna e Luca Argentero è la piattaforma digital di video content creation. Funziona attraverso un meccanismo di “Sfide”: Myvisto Challenge dove i 1.600 videomaker iscritti caricano il proprio contenuto video, coerente con il brief dato dall’azienda, e fanno appello alle loro relazioni in rete per farsi votare; Myvisto Academy che mette in competizione i migliori 15 film-makers, selezionati da una giuria di esperti del mondo del cinema, nella realizzazione di contenuti di altissima qualità artistica.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI