• Programmatic
  • Engage conference

18/06/2018
di Cristina Oliva

Ebranditalia acquisisce Mybeautyroutine.it

Con questa operazione l’e-commerce per estetiste e parrucchieri punta sulla cosmetica coreana, settore che in Europa appare in forte espansione

ebranditalia-mybeautyroutine.jpg

Ebranditalia continua a crescere. Dopo l'incremento del 30% del giro d'affari nei primi mesi dell'anno (leggi l'articolo), l’e-commerce per estetiste e parrucchieri  punta sulla cosmetica coreana, settore che in Europa appare in forte espansione, e acquisisce Mybeautyroutine.it. L’azienda crede fortemente nell’innovazione che deriva dalle relazioni umane e dalle idee che diventano progetti da realizzare: per questo la decisione di trasferire il proprio know how in una start up che ha le caratteristiche per continuare a distinguersi nel mercato di riferimento. La cosmetica coreana si contraddistingue per la qualità e l'ampia scelta di prodotti per realizzare la propria beauty routine quotidiana. Il packaging e il design sono studiato nei minimi dettagli. Mybeautyroutine.it, che propone una selezione di questi cosmetici, ha intercettato l’esigenza di attivare rituali di bellezza periodici, aggregando prodotti differenti idonei a contribuire ad un risultato estetico determinato. Ad oggi l’e-commerce è in costante crescita, riporta il comunicato, e un team di esperti ogni giorno lavora per scegliere con cura i prodotti da inserire nella propria offerta proponendoli agli utenti che possono beneficiare di suggerimenti su metodi di applicazione e combinazioni di cosmetici. Anche quest’ultimo intervento di EbrandItalia esprime la volontà di una impresa dedita a cercare una crescita autonoma e multidisciplinare rivolta a uno sviluppo tecnologico elevato. Un anno decisamente importante per EbrandItalia, fa sapere l'azienda: diverse idee sono state concretizzate, servizi pensati per il settore professionale. Tra queste, la possibilità per farmacie, centri estetici ed estetiste di creare una propria linea di cosmetici in piccoli lotti con il proprio marchio e l’Advance Pro, una linea cosmetica da cabina completa certificata Bio che può essere acquistata solo da professionisti affiancata dalla linea Home dell’Advance Pro che può essere rivenduta solo dagli stessi.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI