• Programmatic
  • Engage conference

01/07/2020

EasyCoop sceglie Making Science per le attività di acquisizione sui social media

Il servizio di spesa online e consegna a domicilio di Coop Alleanza 3.0 si affida alla società di consulenza specializzata in soluzioni integrate di marketing digitale

logo-easycoop-2020.png

EasyCoop, il servizio di spesa online e consegna a domicilio di Coop Alleanza 3.0 - si affida alla consulenza di Making Science per potenziare la sua strategia social media paid. Per il nuovo incarico, Making Science metterà a disposizione di EasyCoop un team dedicato di cinque esperti, con formazione specifica negli ambiti Performance, Data Analytics e Social Media. Making Science, società di consulenza specializzata nell’offerta di soluzioni integrate di marketing in ambito digitale arrivata in Italia il mese scorso, ha il compito principale affidato di sviluppare e l’implementare una strategia di acquisizione efficace e sostenibile, con specifico riferimento ai canali social. Carlo Baratti, Direttore dello Sviluppo Internazionale di Making Science, dichiara: “Offriamo soluzioni su misura, innovative ed efficaci. Daremo il nostro contributo alla strategia di EasyCoop per raggiungere gli obiettivi prestabiliti.” Simone Gerola, Chief Digital Officer di Digitail, la partecipata con cui Coop Alleanza 3.0 gestisce EasyCoop, commenta: “EasyCoop si sta affermando non solo come riferimento nei servizi di spesa online, ma anche come leader di innovazione digitale. È una fase importante e le attività di social media sono un elemento chiave. Per questo abbiamo scelto Making Science come partner strategico sulla parte paid: la loro expertise darà un contributo fondamentale alla crescita di EasyCoop”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI