• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
09/03/2023
di Alessandra La Rosa

Costa Crociere affida ad arteficegroup la comunicazione delle promozioni in Europa

L'agenzia si occuperà dello sviluppo della creatività delle attività online e offline su tutti i touchpoint di marca previsti dal calendario promozionale

costa-crociere-arteficegroup.jpg

Costa Crociere conferma la sua fiducia nel team di arteficegroup, agenzia associata UNA, affidandogli anche il budget per il progetto che riguarda la comunicazione di tutte le attività promozionali a livello europeo. L'agenzia collaborava già con l'azienda su altri fronti: dal corporate brand design al visual identity system, dal retail design on board ad altre attività di comunicazione below the line. L'incarico è stato affidato per via diretta.

“Le attività coinvolgeranno i mercati italiano, francese, spagnolo, tedesco, austriaco e svizzero”, spiega arteficegroup in una nota, aggiungendo che “questa piattaforma si integra a tutto tondo con i pillar di comunicazione del brand”.

L’area di competenza verticale Branding & Communication dell'agenzia si occuperà dello sviluppo della creatività delle attività online e offline su tutti i touchpoint di marca previsti dal calendario promozionale, cioè digital, stampa e radio.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI