• Programmatic
  • Engage conference

20/09/2018
di Cosimo Vestito

È online il nuovo sito di Consodata. Firma Cayenne

Pensato per essere completamente responsive ha l’obiettivo di garantire un facile accesso ai servizi offerti dalla controllata di Italiaonline nelle tre aree di competenza: direct marketing, data Intelligence e geo strategy

sitoConsodata.png

È online il nuovo sito di Consodata, società di marketing intelligence del gruppo Italiaonline. Firmato da Cayenne, l’agenzia guidata da Peter Grosser, il nuovo sito è stato pensato per accrescere l'esperienza degli utenti. Presente sul mercato da oltre 25 anni, si legge nella nota, Consodata è la prima società italiana che fornisce soluzioni qualificate e integrate per migliorare il ciclo di acquisizione, valutazione e gestione del cliente. A otto mesi dalla nomina del CEO Francesca Reich, che in un'intervista rilasciata a Engage ha raccontato il riposizionamento della struttura, prosegue il percorso di crescita con una rinnovata focalizzazione dell’identità della società attraverso la razionalizzazione delle aree operative per rendere più chiara la propria offerta. Il rinnovato posizionamento di Consodata è sintetizzato nelle pagine del suo nuovo sito, curato dal punto di vista della UX e UI dall’agenzia Cayenne e progettato per migliorare l'esperienza degli utenti, rendendo più intuitiva la navigazione e offrendo le informazioni in modo semplice e veloce. Pensato per essere completamente responsive ha l’obiettivo di garantire un facile accesso ai servizi offerti nelle tre aree di competenza: direct marketing, data Intelligence e geo strategy. Speciali approfondimenti sono inoltre dedicati alle case histories di rilievo.

Credits:

  • Digital Director: Efrem Maggi
  • Head of strategic planning: Davide Della Pedrina
  • Project Manager: Matteo Cortese
  • Web Designer: Matteo Pagnoncelli
  • Copywriter: Evelin Loprete

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI