• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
16/04/2025
di Teresa Nappi

Conegliano Valdobbiadene Prosecco DOCG sceglie Hopscotch Network la promozione in paesi terzi

Aggiudicata la gara per la realizzazione di iniziative promozionali e di comunicazione nei paesi Canada, Svizzera e Giappone

conegliano-valdobbiadene_973268.jpg

Il Consorzio Tutela del Vino Conegliano Valdobbiadene Prosecco chiude la gara per la selezione di un organismo di esecuzione del “programma di informazione e promozione dei prodotti agricoli sui paesi terzi: Canada, Svizzera, Giappone, Regolamento UE n. 1144/2014 Call 2025" e sceglie per l’incarico Hopscotch Network.

Il progetto ha una durata triennale, con avvio indicativo dal 1° febbraio 2026, e prevede la realizzazione di iniziative promozionali e di comunicazione nei mercati di destinazione.

Il valore massimo dell'appalto era stato stimato in 990.000 euro, Iva esclusa.

Tra le attività che verranno realizzate figurano relazioni pubbliche, sito web e media social, pubblicità, eventi e promozione sul punto vendita.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI