• Programmatic
  • Engage conference

13/01/2020

Come il network porta beneficio al business

La case di The Bridge, la società specializzata in attività di networking e recruitment digitale di cui Andrea Recalcati è ambassador

Il network porta beneficio al business. Lo sa bene Andrea Recalcati, Head of Digital Innovation ed e-commerce di Giovanardi spa e ambassador di The Bridge, società specializzata in attività di networking e recruitment digitale che vanta un network di più di 80.000 connessioni. La società si occupa appunto di networking e recruitment con una specializzazione su aziende e profili del settore digital & new media. Attiva sul territorio italiano e svizzero, The Bridge opera anche al di fuori di questi due mercati mettendo in collegamento ogni giorno aziende, associazioni e professionisti con necessità differenti. Nel 2019 il network ha creato più di ottocento "match" e il 14% di questi si sono concretizzati. Per il 2020 The Bridge lancerà nuove opportunità non solo a supporto delle agenzie, concessionarie, associazioni e professionisti che attualmente si affidano ad esso ma anche a studenti, inoccupati e disoccupati supportandoli nel processo di formazione e riqualificazione. Oltre a lavorare su un nuovo prodotto ad alto impatto innovativo e allo sviluppo di una tecnologia proprietaria.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI